calciomercato lazio tchaouna

Lazio | Klose pronto a sostituire Sarri: lo scenario

by Giammarco Moriconi
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio: Sarri addio, ora caccia al sostituto

Lazio – Come un fulmine a ciel sereno, a scuotere il pomeriggio di Formello ha pensato Maurizio Sarri che, dopo la bruciante sconfitta rimediata nella serata di ieri contro l’Udinese, ha rassegnato le dimissioni sul tavolo di un Lotito incredulo e impreparato a tale azione. Scatta ora il toto-nomi per chi erediterà lo scettro del comandante, con favorita la candidatura di Tommaso Rocchi, attuale tecnico dell’Under 13 e chiamato subito a rapporto dalla dirigenza laziale per tamponare l’addio del mister toscano.

Occhio però alle sorprese, soprattutto se queste riguardano bandiere a cui il popolo biancoceleste è legato indissolubilmente.

Lazio: Miro Klose si candida per il ritorno

Lazio

Miroslav Klose / Foto: profilo X Uefa

Chi sarebbe prontissimo a prendere in carica la guida tecnica della Lazio è Miroslav Klose. La leggenda tedesca, che in biancoceleste vanta 171 presenze e 63 reti, ha esperienze importanti sul groppone, avenndo collaborato sia in nazionale che al Bayern Monaco come vice di Hansi Flick. Il nome dell’attaccante ex Werder Brema ha scaldato l’animo dei tifosi, pronti ad accogliere il ritorno del ‘panzer’. Secondo quanto riporta la redazione di Radiosei, Klose sarebbe disponibilissimo a guidare la Lazio fino a fine stagione, ma Lotito tentenna.

Il presidente biancoceleste infatti prende tempo, riflettendo sulla reale possibilità interna, che porta a Rocchi, oppure su un nome a sorpresa. Non resta che attendere quelle che si prospettano ore caldissime in casa biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich