Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Oddi

Lazio, Oddi: “I nomi che si fanno, possano diventare…”

by Mauro Maniccia
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, Giancarlo Oddi parla del futuro attacco biancoceleste e di…  Sergej Milinkovic Savic

L’ex difensore Lazio Giancarlo Oddi, campione d’Italia con la maglia biancoceleste nella stagione 1973/74, nel suo intervento giornaliero sulle frequenze di Raduosei, ha parlato del futuro attacco della squadra di mister Baroni. Ma non solo ha detto la sua anche sul campionato europeo che si sta svolgendo, soffermandosi sulla prestazione di Milinkovic Savic contro la Francia. Ecco le sue parole:

Lazio incontro società-Baroni

Foto Profilo X @HellasVeronaFC

“Mi auguro che la Lazio riesca a costruire una squadra che possa raggiungere le prime quattro posizioni. I nomi che si fanno, Noslin, Dia, Dele Bashiru, Stengs credo possano diventare giocatori importanti“.

Lazio, Oddi: “Milinkovic Savic dopo l’anno vissuto in Arabia è calato molto in dinamicità”

Milinkovic Savic dopo l’anno vissuto in Arabia è calato molto in dinamicità. Mi ha impressionato in modo negativo. Kante invece, al 90esimo andava ancora a recuperare il pallone pur giocando anche lui in Arabia”.

“L’Italia non mi è piaciuta molto. La Francia poteva fare di più, ha sprecato varie occasioni. L‘Austria però è una squadra molto quadrata. Spagna e Francia hanno affrontato due squadre più strutturate rispetto alle altre big. La nazionale francese rimane la squadra da battere”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich