calciomercato Lazio Samardzic

SS Lazio, Lotito non molla la pista di Lazar Samardzic

by Marzia luchetta
0 comments Foto Profilo X @Udinese_1896

SS Lazio, il Presidente Claudio Lotito non vuole mollare la pista del centrocampista dell’Udinese Samardzic

SS Lazio- In questi giorni in casa Lazio si parla molto del mercato in entrata nonostante ancora non sia Luglio, molti i nomi accostati ai biancocelesti come Dia, Noslin , Stengs e Dele Bashiru oltre a Tchaouna.

Oltre a questi giocatori il Club Capitolino tiene sott’occhio il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic, seguito anche la scorsa estate. Dopo la partenza di Luis Alberto e Daichi Kamada è molto importante ricostruire quella parte di formazione che ormai manca.

SS Lazio

Foto Profilo X @Udinese_1896

Il talento Serbo predilige il gioco offensivo e può ricoprire anche le vesti di  trequartista, è mancino ma soprattutto conosce molto bene la Seria A, un dettaglio da non sottovalutare. Nelle file bianconere è sempre stato uno dei migliori nonostante la stagione sottotono fatta.

SS Lazio, tutte le piste per arrivare a Lazar Samardzic

Come abbiamo detto anche in precedenza Claudio Lotito è sempre stato interessato al giocatore Serbo già dalla scorsa estate. Come riporta la Gazzetta dello Sport il Presidente della Lazio non vuole mollare la pista per portarlo a Roma.

SS Lazio

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Il cartellino di Lazar Samardzic si aggira intorno ai 20 milioni, un pelino alto per gli standard della società, ma per arrivare a lui si sta pensando a studiare delle alternative. Per far abbassare il costo infatti, si sta pensando di inserire delle contropartite e i nomi più gettonati sono questi tre: Cancellieri, Akpa Akpro, Basic. Il centrocampista croato era stato cercato in passato dall’Udinese, magari potrebbe essere la scelta giusta per arrivare al numero 24 bianconero.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich