Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Greenwood

Lazio | Sfuma il sogno Greenwood: rifiutata l’offerta di Lotito

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Lazio: addio al sogno ‘proibito’

Lazio – Fine settimana che potrebbe rivelarsi importante in chiave mercato per la squadra biancoceleste, pronta a sferrare l’attacco decisivo ai profili già valutati insieme al neo tecnico Baroni, impaziente per la nuova esperienza che partirà ufficialmente l’11 luglio alla volta di Auronzo di Cadore.

Tra i nomi più caldi, quello di Dele-Bashiru sembra prossimo all’approdo nella capitale, come rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il centrocampista del Hatayspor resta l’indiziato speciale per sostituire la casella lasciata vuota dall’addio di Luis Alberto, facendo tramontare quasi definitivamente l’operazione Stengs, resa impraticabile dopo il dissenso del duo Lotito-Fabiani nell’aggiungere il cartellino di Gustav Isaksen nell’operazione.

Per dare animo ad una piazza stanca, il presidente biancoceleste ha in mente un colpo ad effetto che possa provare a risanare la frattura con i tifosi e non perdere posizioni importanti nella griglia di partenza della prossima stagione. Il nome ambito dalla Lazio resta quello di Mason Greenwood, talento cristallino, rinato al Getafe dopo il crollo dovuto alle accuse di violenza ai danni della sua ex fidanzata.

Lazio: Il Manchester United dice no per Greenwood

SS Lazio Samardzic

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

A complicare i piani del patron biancoceleste però è il Manchester United che ha risposto con un secco ‘No’ alla proposta economica presentata dalla società capitolina per Greenwood. Secondo quanto riporta Il Messaggero infatti, i 18 milioni di euro più il cartellino di Christos Mandas, offerti da Lotito,  sono stati rispediti al mittente dai Red Evil’s che non accettano contropartite tecniche e considerano solo proposte più allettanti e di soli liquidi.

Porte chiuse quindi per il presidente capitolino che ora dovrà valutare se aumentare la posta o abbandonare definitivamente la pista, ipotesi che può rinvigorire il malumore della piazza laziale, in cerca di un sussulto per tornare a sognare e provare l’assalto alla qualificazione in Champion’s League.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich