Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Baroni Lazio Auronzo

Calciomercato Lazio, se parte Hysaj il preferito è Cabal

by Mauro Maniccia
0 comment Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Calciomercato Lazio, Baroni vuole Cabal ma prima si deve cedere un terzino

Cabal – Il calciomercato della Lazio si sta muovendo sotto l’occhio vigile del nuovo tecnico Marco Baroni, che vorrebbe portare con se nell’avventura in biancoceleste alcuni calciatori allenato da lui la scorsa stagione nel Verona.

Profilo X: @hellasverona

I nomi ormai sono noti da tempo, e sono Noslin per l’attacco e Juan David Cabal per il ruolo di terzino sinistro. Il mister vorrebbe portare il laterale colombiano a Roma, ma per fare ciò dovrebbe partire almeno uno dei quattro terzini già in rosa. L’indiziato numero uno potrebbe essere Elseid Hysaj anche se, come riporta Il Corriere dello Sport, l’albanese non vorrebbe partire forte di un’altro anno di contratto.

Calciomercato Lazio, Cabal si ma non solo

La Lazio quindi deve decidere se accontentare Baroni con Cabal, la sua valutazione si aggira intorno ai 6 milioni di euro, oppure restare così e stravolgere il reparto terzini la prossima estate.

Lazio calciomercato Cabal

Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Indipendentemente dal classe 2001, la dirigenza biancoceleste ha sondato anche altre piste, e si tratta di Doig, stessa valutazione del precedente, questa stagione retrocesso con il Sassuolo e Mitaj, albanese come Hysaj, che sta disputando un buonissimo campionato europeo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich