Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Milinkovic

Lazio, il sogno “biancoceleste” del presidente del Trapani

by Paolo Buchetti
0 comment Curva Nord Lazio

Lazio, il presidente Antonini del Trapani e il sogno di una vita: acquistare la squadra che ama

Lazio, il sogno del presidente del Trapani  –  A volte, sognano anche loro. E’ chiaramente una innocente battuta riferentesi al mondo della finanza, che spesso appare mosso da logiche di “freddo” calcolo legato alla produttività dei propri investimenti. Ma evidentemente, anche loro hanno un cuore e vivono di sogni.

IL SOGNO DI UNA VITA

E che meraviglia di sogno è quello del Dott. Antonini, presidente della neo promossa Trapani?  Protagonista di un ritorno in Lega Pro dopo una trionfale serie D dominata nel proprio girone, la squadra granata si appresta a vivere una stagione di speranze di un insperato ritorno in serie B.

i grandi sogni nascono

Ma qual è questo sogno?  Il sogno che sarebbe di ciascun tifoso della Lazio, e  cioè? quello di diventare un giorno presidente della S.S. Lazio.

Si perchè questa è la “fede” calcistica del patron della squadra siciliana.

Lazio, il sogno del presidente del Trapani  –  LE SUE PAROLE

Queste le parole del presidente del Trapani Antonini ai microfoni de “Il Messaggero”:

Una volta realizzati i miei progetti qui cercherò l’ultimo colpo della mia vita, un sogno che ho da bambino: prendere la Lazio. Adesso non mi sento pronto e poi c’è un grande presidente come Lotito. Se però tra un po’ di tempo sarà stanco, io ci sarò“.

 

CHI E’ IL PRESIDENTE DEL TRAPANI VALERIO ANTONINI

E’ originario di Roma e tifoso della Lazio.  Valerio Antonini, 49 anni,   è un imprenditore nel settore del commercio globale di materie prime agricole. Dopo aver collaborato con il gruppo Casillo, nel 2020 ha fondato Quanton Commodites Ldt, trading house inglese specializzata nel commercio internazionale di cereali. L’azienda ha ricavi per oltre  300 milioni di euro, commercializzando oltre 1,7 milioni di tonnellate di prodotti agricoli.

Personalità molto determinata, è arrivato al Trapani nel maggio del 2023 ed ha subito portato risultati entusiasmanti con la promozione in Lega Pro. E’ anche presidente del Trapani Basket, che milita nella A2. Ha quindi riportato l’entusiasmo nel mondo sportivo della città siciliana.

 

fonti lalaziosiamonoi.it  e lacasadiC.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich