Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Tudor

Lazio, Giordano: “Festeggiamo il gran gol di Zaccagni”

by Mauro Maniccia
0 comment

Lazio, Bruno Giordano parla del gol di Zaccagni in nazionale e analizza il mercato dei biancocelesti

L’ex bomber della Lazio Bruno Giordano è intervenuto sulle frequenze di Radiosei, parlando del pareggio di Zaccagni in nazionale. Ma soprattutto ha dato il suo parere sui nomi accostati ai biancocelesti in questa finestra di calciomercato.

Calciomercato Lazio probabili formazioni

Mattia Zaccagni / foto profilo X ss lazio

“Dispiace per i croati che hanno preso un gol a 10 secondi dalla fine, ma siamo italiani e festeggiamo il gran gol di Zaccagni. E’ un Italia che non convince del tutto, ma che comunque va avanti con la speranza che qualche rincalzo stile Zaccagni possa invece diventare protagonista e dare una svolta oltre a Donnarumma che ci sta tenendo a galla. Zaccagni sicuramente merita più spazio anche perché è l’unico giocatore che nello stretto riesce a saltarti oltre a Politano che non è stato convocato. E’ l’unico ad avere queste caratteristiche, poi il gol gli avrà dato delle motivazioni importanti”.

Lazio, Giordano: “Se arrivassero Greenwood e Samardzic la Lazio sarebbe da prime posizioni”

Samardzic mi piacerebbe moltissimo, è un calciatore dinamico che ha nelle corde le giocate, ha una buona corsa, è forte nel dribbling e ha un grande piede. Io onestamente se arrivassero Greenwood e Samardzic, rinuncerei a tutti gli altri in attacco rimarrei così come sono perché la Lazio per me giocherebbe per le prime posizioni”

calciomercato Lazio Samardzic

Foto Profilo X @Udinese_1896

”Non dico le prime tre, ma il quarto e quinto posto diventerebbe obbligatorio. Cabal mi piace, ha un buon mancino, conosce il campionato italiano e lo conosce Baroni. Sarei contento se arrivasse”,

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich