Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Greenwood

Lazio | Lotito scatenato: il punto su Samardzic e Greenwood

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Lazio: colloqui fitti sull’asse Roma-Udine-Manchester

Lazio – Giornata palpitante quella vissuta dai tifosi biancocelesti in chiave mercato. Protagonista il doppio filo che lega la capitale ad Udine e Manchester, dove oggi la società, in prima linea, ha presentato ufficialmente le offerte per due profili che piacciono molto dalle parti di Formello.

L’incontro, annunciato ieri, tra Lazio ed Udinese per Samardzic doveva essere il grande protagonista di giornata, in sordina però la dirigenza biancoceleste stava organizzando una missione volendo ancor più prestigiosa, cercando l’affondo decisivo per Mason Greenwood.

Lotito ha scelto l’inglese come ciliegina sulla torta di Baroni, provando ad andare oltre i propri limiti per convincere le incertezze del Manchester United.

Lazio: le offerte per Samardzic e Greenwood

Calciomercato Lazio

Foto Profilo X @Udinese_1896

Secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi.it, la spedizione londinese è stata fruttuosa per la Lazio che ha presentato un’offerta di 5 milioni per il prestito con riscatto obbligatorio a 25 milioni di euro, dilazionati in due anni, lasciando aperta la porta sul 50% della futura rivendita da garantire ai Red Evil’s. La dirigenza inglese ha preso in carico l’offerta, prendendosi del tempo per valutarla.

Discorso simile riguarda la situazione legata a Samardzic, per cui la Lazio ha messo sul piatto circa 20 milioni di euro a fronte dei 25 richiesti dalla famiglia Pozzo, desiderosa di monetizzare il più possibile dalla cessione del centrocampista serbo.

l’Udinese così come a Manchester ha preso tempo cercando di valutare l’offerta con la speranza di un rilancio dalla Turchia, con il Fenerbache alla finestra. I prossimi saranno giorni decisivi per capire l’esito di entrambe le situazioni, che potrebbero risollevare l’animo dei tifosi, o abbatterlo definitivamente.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich