SS Lazio, situazione terzini in casa biancoceleste e Luca Pellegrini cercato da diversi Club
SS Lazio- Nella stagione conclusa da poco in casa Lazio abbiamo visto molti problemi, uno in particolare relativo alla gestione dei terzini.
In molte partite Adam Marusic si è dovuto adattare a terzino sinistro, perché i suoi colleghi di reparto Hysaj e Luca Pellegrini non erano disponibili a causa di problemi fisici, e le prestazioni del montenegrino non sono state delle migliori in quella zona.
Nel mercato, si deve intervenire in quel reparto. Molte volte i biancocelesti si sono trovati scoperti, e il nome più caldo che vuole il mister Baroni è quello di juan Cabal, che conosce molto bene, in quanto lo ha allenato proprio a Verona. Il difensore sinistro dei gialloblù potrebbe arrivare con la trattativa intrecciata con Noslin.
SS Lazio, Pellegrini cercato da diversi Club ma Baroni dice di no
Luca Pellegrini è tornato a Formello la scorsa sessione di mercato estiva dalla Juventus con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Come abbiamo detto anche in precedenza però, il terzino, complici vari infortuni, ha trovato poco spazio sia con Maurizio Sarri e sia con Tudor.
Proprio per questo motivo, come riporta la Repubblica, diversi Club sono interessati al giocatore. Le squadre che hanno sondato il terreno sono il Milan, il West Ham, l’ Aston Villa e il Betis. Ma Baroni è assolutamente contrario, infatti il nuovo mister vuole ripartire con lui sulla fascia sinistra e affiancargli Cabal, nel caso arrivasse dal mercato.
Inoltre, come ha sempre detto anche il suo agente Enzo Raiola, il numero 3 ha fatto dei sacrifici per tornare nella Capitale, vista la sua fede calcistica per i biancocelesti. Quindi, il matrimonio tra Luca Pellegrini e la Lazio sembra destinato a continuare.