Il neo tecnico Baroni lavora ininterrottamente da una settimana a Formello per preparare la nuova stagione
Lazio: Marco Baroni, il nuovo allenatore della Lazio, non sta perdendo tempo e sfrutta ogni attimo a sua disposizione per preparare al meglio l’inizio della nuova stagione biancoceleste.
Da grande stacanovista, Baroni, non si lascia un attimo di respiro.
È da una settimana che resta chiuso in quel di Formello con il diesse Fabiani, e a stretto contatto con la proprietà biancoceleste, per preparare minuziosamente ogni particolare per l’inizio di stagione.
Doveva trascorrere solo lunedì e martedì nel quartier generale biancoceleste, ma il tecnico toscano, è voluto rimanere tutta la settimana.
Baroni è rimasto a Formello per mettere a punto il piano estivo e per assistere alle trattative di mercato.
Il tecnico, è rimasto a Formello a fianco del diesse Fabiani, per collaborare sulle scelte di mercato e per capire quali potrebbero essere i prossimi acquisti che dovrebbero varcare i cancelli del centro tecnico biancoceleste.
Pare che abbia avallato tante scelte della società e che abbia richiesto personalmente di lavorare a fondo sulla trattativa Noslin.
Infatti, per il neo allenatore biancoceleste, portare il talento olandese dell’Hellas a Formello, sia una delle sue priorità.
Il giovane attaccante gialloblù, arrivato in Veneto a Gennaio, è stato uno degli artefici principali della miracolosa salvezza del Verona, un vero e proprio pallino dell’allenatore biancoceleste.
La trattativa con il presidente gialloblù Setti pare che sia ad un punto d’arrivo.
Probabilmente l’affare comprenderà l’arrivo di Cabal in biancoceleste, e forse l’approdo nella Città di “Romeo e Giulietta” del biancoceleste Akpa Akpro.
Un accordo che prevede un costo di 20/ 25 milioni e che si dovrà fare prima di fine mese, per questioni di bilancio gli scaligeri dovranno far entrare denaro.
Lazio: tutto pronto per Auronzo, si parte l’undici luglio
Lazio: mentre a Formello ci si prepara e ci si organizza per l’inizio della stagione, in quel di Auronzo di Cadore, sede storica del ritiro estivo biancoceleste, è tutto pronto per accogliere nel migliore dei modi i biancocelesti.
Il D-Day della Lazio sarà come detto l’undici di luglio.
I ragazzi guidati dal neo allenatore Baroni sono attesi sotto le Tre Cime di Lavaredo in mattinata, per poi iniziare nel pomeriggio la prima seduta della nuova stagione .
Partirà nello storico ritiro biancoceleste la nuova avventura della Lazio targata Marco Baroni.
Una sorta di anno zero, un nuovo ciclo inizierà, una nuova Lazio prenderà forma ad Auronzo.
I biancocelesti resteranno in Cadore fino al 22 di luglio, per poi far ritorno nella Capitale.
Quest’anno sarà un anno diverso dagli altri, in casa Lazio sta avvenendo una vera e propria rivoluzione.
A partite dalla guida tecnica ad arrivare ai calciatori ci saranno nuove facce e nuove idee.
Per la prima volta dopo anni non ci saranno alcune facce che ormai eravamo abituati a vedere correre nel campo di Auronzo.
Sarà una nuova Lazio tutta da scoprire, non vediamo l’ora di vederla scendere in campo.