Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, quale futuro per Toma Basic?

by Mauro Maniccia
0 comment Toma Basic/ Foto: Profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, Basic: una squadra di Serie A lo vuole

Basic – Il calciomercato della Lazio sta entrando nel vivo delle trattative, da una parte Samardzic dall’altra Greenwood, senza tralasciare tutti i calciatori sotto contratto con i biancocelesti che rientreranno dai vari prestiti.

SS Lazio Fabiani

Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Uno di questi risponde al nome di Toma Basic, arrivato alla Lazio nell’estate del 2021 non ha mai convinto pienamente con il suo rendimento in campo, tanto che a gennaio scorso è stato ceduto in prestito alla Salernitana, collezionando con la formazione campana 15 presenze in campionato. Salernitana poi retrocessa nella serie cadetta. Ora il calciatore croato tornerà alla base, e cercherà di convincere il nuovo tecnico Marco Baroni a tenerlo in rosa per dare il suo contributo alla causa. Se così non dovesse essere c’è già una squadra che lo vorrebbe nelle sue fila, infatti, come riporta metropolitanmagazine.it, il nome di Basic sarebbe sul taccuino del ds del Parma per rinforzare la mediana emiliana.

Calciomercato Lazio, Basic: “Ho ancora tre anni di contratto, ricomincerò da zero”

Intanto intervistato da un’emittente croata, in occasione della gara che vedrà opposta l’Italia alla Croazia. Dopo aver parlato di nazionale, il ragazzo ha espresso la sua soddisfazione di poter avere la possibilità di giocare in Serie A ma non sa ancora cosa gli riserverà il futuro prossimo. Di seguito le sue parole:

i grandi sogni nasconoHo trascorso mezza stagione alla Salernitana e torno alla Lazio. Ho ancora tre anni di contratto, ricomincerò da zero e vedremo se mi vorranno oppure no. Sono soddisfatto della Serie A, vedremo cosa porterà il futuro”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich