La Lazio punta su Mandas per il futuro
CALCIOMERCATO – MANDAS – LAZIO – RINNOVO. La Lazio sembra avere le idee chiare per quanto riguarda il ruolo di portiere nella prossima stagione, con Provedel destinato a essere il titolare. Tuttavia, il club biancoceleste guarda anche al futuro e punta tutto su Mandas, l’estremo difensore greco che ha impressionato con le sue ottime prestazioni in questa stagione e la Lazio sarebbe davvero vicina a proporre a Mandas il rinnovo di contratto.
Le tante richieste per il portiere Mandas
Le prestazioni di Mandas hanno attirato l’interesse di diversi club, soprattutto dalla Premier League. Tuttavia, la Lazio sembra intenzionata a trattenere il giovane portiere greco e ha respinto un’offerta importante proveniente dal Manchester City. Gli inglesi avevano proposto circa 12 milioni di euro per Mandas con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Rifiutata la proposta del Manchester City ,ma non perché il greco sia incedibile. La Lazio valuta Mandas 18 milioni, ma già intorno ai 15 potrebbe sedersi a parlare: un’eventuale cessione rappresenterebbe di fatto una plusvalenza assolutamente importante. Nel frattempo, anche l’Inter ha messo gli occhi su Mandas, vedendo nel giovane portiere un valido secondo portiere da affiancare a Sommer.
La Lazio starebbe però lavorando per prolungare il contratto di Mandas fino al 2029, con un adeguamento dell’ingaggio che potrebbe arrivare fino a 1 milione di euro a stagione.