Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio mercato

Calciomercato Lazio: inizia la settimana decisiva

by Roberto Mari
0 comment Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Calciomercato Lazio: inizia oggi la settimana decisiva

Calciomercato Lazio – Inizia proprio oggi la settimana decisiva per quanto riguarda il mercato biancoceleste.

Dopo diverse settimane che hanno portato la società a intraprendere tante trattative, siamo giunti ad un passo dal chiudere alcuni colpi che, approvati dal nuovo tecnico Marco Baroni, possono far nascere una nuova Lazio.

L’intenzione del club di Lotito è chiara: ringiovanire la rosa con profili di crescita importanti da inserire in un gruppo con qualche veterano che possa traghettarli verso il successo personale e, di conseguenza, della Lazio stessa.

calciomercato Lazio Samardzic

Foto Profilo X @Udinese_1896

Lazio, le trattative in corso

Come detto in precedenza, questa ha tutta l’aria di essere la settimana in cui la Lazio chiuderà alcuni affari.

Se da una parte le suggestioni tipo Greenwood, vanno inesorabilmente verso il tramonto, dall’altra si stanno definendo colpi davvero di buon livello.

Le notizie di questa mattina riportano la firma di Tchaouna, che per questioni legate alla quotazione in borsa, sarà annunciato dopo il primo luglio, come altre trattative che si spera possano chiudersi presto.

Oggi a Formello ci sarà un incontro tra il Ds dell’Udinese, Nani, e la dirigenza biancoceleste per Samardzic. Se ci sarà la fumata bianca la Lazio avrà messo a segno un’ottimo acquisto.

Sempre vive, anzi quasi in chiusura, le piste Noslin e Cabal che farebbero felice Baroni, così come Dele-Bashiru, altro elemento talentuoso su cui la Lazio vuole puntare.

Insomma, una settimana da vivere tutta di un fiato, sperando che il lavoro svolto finora dal club, possa concretizzarsi al meglio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich