Calciomercato Lazio, Tchaouna quasi fatta: ecco i dettagli
Calciomercato Lazio – Per Tchaouna è oramai quasi fatta. L’attaccante francese sarà molto probabilmente il primo acquisto della nuova Lazio targata Marco Baroni.
Il giovane transalpino, attualmente impegnato con la nazionale Under 20 francese, raggiungerà presto la sua nuova squadra e conoscerà i suoi nuovi compagni di avventura.
Anche se c’è stato un ritardo sulla conclusione della trattativa, Lazio e Salernitana hanno già trovato da tempo l’accordo sul trasferimento di Tchaouna in biancoceleste.
L’inserimento del Bologna nella trattativa non ha fatto saltare i piani già stabiliti tra le due società e probabilmente questa sarà la settimana decisiva per la conclusione dell’affare.
Come noto la Lazio pagherà 8 milioni di euro per la clausola rescissoria del giocatore che diventerà così un’arma in più per il nuovo tecnico biancoceleste.
Le caratteristiche tecniche del ragazzo transalpino sono la velocità, il dribbling e la visione della porta. Imprevedibilità e concretezza che fanno di questo calciatore un investimento importante anche per i suoi ampi margini di crescita.
La nuova Lazio comincia a prendere forma. Molte le trattative messe in atto dal Ds Angelo Fabiani che potranno andare a buon fine di qui a poche settimane.
L’obiettivo della società è quello di consegnare a Baroni almeno qualche nuovo giocatore sin dall’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore.