Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

S.S. Lazio, Calcio a 5: si punterà sui giovani e sull’esperienza dei ….

by Valentino Valentino
0 comment

La Lazio Calcio a 5 punterà sui giovani e sull’esperienza dei propri tecnici

La Lazio del Calcio a 5, per la prossima stagione sportiva, punterà sui propri giovani, talenti di temperamento e di ottimo valore. La squadra maschile avrà nel suo elenco un elemento importante, corrispondente al nome e cognome di Luca Bertinelli.

Luca è stata la sorpresa della stagione in casa Lazio e resterà in biancoceleste anche per il prossimo campionato. Il pivot, classe 2005, ha vissuto un’annata straordinaria, dall’esordio in Serie A2 Elite al primo gol tra i grandi. Alla fine le reti sono state addirittura 6 e tutte importanti per il raggiungimento dei play off.

L’atleta è solo l’ultimo dei numerosi talenti del vivaio biancoceleste che si sono affacciati in maniera positiva tra i grandi. Un campionato da ricordare é alle spalle, ma uno nel quale confermarsi già alle porte.

L’aquila é contento di tutto ciò e dichiara: “Sono felicissimo di restare. La Lazio sarà sempre la mia prima scelta, sia per gli obiettivi che per il contesto di famiglia che si vive qui. Arrivo da una stagione che è andata benissimo, non posso negarlo, ma rimane comunque l’amaro in bocca per i play off. Il mio futuro in biancoceleste è ricco di nuovi obiettivi personali e di squadra. Cercheremo di riprenderci la Serie A, categoria nella quale la Lazio merita di stare”.

Si punterà sui giovani e sull’esperienza e preparazione dei propri tecnici

La Società, intanto, ha deciso di puntare sulla figura di Daniele Fogliani. Da una vita alla Lazio, Daniele  preparerà i portieri della prima squadra maschile anche nella prossima stagione. Una figura importante all’interno dello staff tecnico biancoceleste, pronto a vivere un’altra annata ricca di impegni ed ambizioni. Il preparatore é stato chiaro: “Sono molto contento di poter continuare il mio percorso con la Lazio, che per me è come stare a casa. Mi aspetto una stagione positiva nella quale cercheremo di raggiungere tutti i nostri obiettivi. Non sarà facile, perché ci troveremo di fronte tante avversarie competitive, ma noi faremo il massimo per farci trovare pronti”.

Si programma il futuro , con raziocinio ed oculatezza. Altri, purtroppo, “navigano a vista”. Forza Aquile, avanti Futsal.

(Fonte: S.S. Lazio Calcio a 5)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich