Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Rovella

Lazio | Rovella scalda i motori: sarà lui il faro di Baroni

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio: aria di rivoluzione a Formello

Lazio – Archiviata la stagione 2023/24, conclusa nel peggiore modi con l’addio di Igor Tudor dopo appena 3 mesi a far da seguito a quello ancor più doloroso di Maurizio Sarri, la Lazio prova ora a rinascere dalle proprie ceneri e rifondare l’organico, con calciatori a fine ciclo al passo d’addio e nuove scommesse pronte a prenderne l’eredità.

L’arrivo di Marco Baroni alla guida della squadra biancoceleste darà aria nuova alle stanze di Formello, alimentate da troppe polemiche negli ultimi tempi. L’ex Verona ha già dettato le linee guida per la prossima stagione, chiedendo alla società rinforzi calzanti e magari anche un nome a sorpresa.

Tra i più seguiti restano i nomi di Noslin, Dia e Samardzic, con l’attenzione di Lotito distratta dal sogno Greenwood, per cui il presidente biancoceleste sarebbe disposto ad andare oltre l’ostacolo economico pur di portarlo a Roma.

Lazio: Rovella tra le certezze di Baroni

Lazio Rovella

Nicolo Rovella / foto profilo X ss Lazio

Tra le poche conferme dell’anno appena concluso, verrà rivalutata la posizione di Mattéo Guendouzi, anima della Lazio targata Sarri e perfetto sconosciuto con Tudor in panchina. La permanenza del francese è stata la prima richiesta di Baroni a Lotito, intenzionato ad accontentarlo.

Un altro punto fermo della Lazio futura è Nicolò Rovella, gradita sorpresa durante il periodo sarrista, divenuto anche lui riserva di lusso per i dettami tattici di Igor Tudor. Il regista ex Monza scalda i motori in vista dell’imminente ritiro estivo, in programma ad Auronzo di Cadore, e durante le vacanze non ha intenzione di perdere i ritmi, allenandosi con la Lazio sempre in mente, come dimostra la storia Instagram in palestra, con tanto di emoji dedicata all’aquila biancoceleste.

Rovella sarà il faro di Marco Baroni, da cui troverà la luce giusta per uscire da un tunnel più buio che mai.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich