Calciomercato Lazio: Castrovilli, la sfida per il centrocampista si fa sempre più accesa
Calciomercato Lazio – L’avventura di Gaetano Castrovilli alla Fiorentina sembra essere giunta ai titoli di coda, con il centrocampista italiano che avrebbe attirato su di sé l’attenzione di vari club di Serie A, tra cui Lazio e Roma. La competizione si potrebbe far sempre più serrata per accaparrarsi le sue prestazioni, con i due club della capitale pronti a scendere in campo per assicurarsi il giocatore a parametro zero.
Calciomercato Lazio, derby romano per Castrovilli: può essere il sostituto di Luis Alberto
Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, si starebbe creando un altro derby di calciomercato dopo quello per Matip, questa volta per Gaetano Castrovilli. L’interesse comune di Lazio e Roma sarebbe dovuto al fatto che il centrocampista, a fine stagione, lascerà la Fiorentina. La Lazio potrebbe valutare l’acquisto di Castrovilli in caso di addio di Luis Alberto, aprendo così le porte a un possibile trasferimento del calciatore nella capitale biancoceleste.
Roma in vantaggio per Castrovilli: sfida serrata nel calciomercato estivo
Tuttavia, secondo quanto riportato da Radio Radio, sembrerebbe che la Roma sia in vantaggio nella corsa per il centrocampista della Fiorentina che andrà in scadenza a giugno.
In un calciomercato estivo che sarà sempre più competitivo, l’acquisizione di un centrocampista come Castrovilli potrebbe rivelarsi una scelta funzionale, intelligente e compatibile con il progetto sportivo che vorrà mettere in piedi Tudor in vista della prossima stagione. Resta da capire quali saranno gli eventuali sviluppi, e se la dirigenza laziale riterrà opportuno affondare il colpo, sbaragliando la concorrenza della propria rivale storica come la Roma, e garantendosi le prestazioni di uno dei centrocampisti più tecnici del nostro campionato dal talento ancora inesploso.