Calciomercato Lazio | Ritorno di fiamma per Castrovilli: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Gaetano Castrovilli

Calciomercato Lazio: il centrocampista è in uscita dalla Fiorentina

Calciomercato Lazio – dopo l’arrivo nella tarda serata di ieri di Gustav Isaksen, la Lazio continua ancora a far leva sul mercato estivo per rinforzare un’organico che affronterà ben 4 competizioni il prossimo anno. La priorità di Maurizio Sarri rimane il regista. Il comandante ha scelto, come preferito, il nome di Samuele Ricci. La trattativa è nel vivo e la Lazio deve cercare di accontentare le esose richieste del Torino. Ma quello di Ricci potrebbe non essere l’unico nome, per quanti riguarda il centrocampo, in orbita Lazio.

Infatti, secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione, anche Gaetano Castrovilli può rientrare prepotentemente all’interno dei piani di Sarri. Il calciatore della Fiorentina, che aveva praticamente firmato con il Bournemouth, si è visto sbattere l’opportunità in faccia per via del mancato passaggio delle visite mediche. Ora può inserirsi la Lazio. Secondo il quotidiano, può essere un’idea rivolta agli ultimi giorni di mercato, un’occasione a costi contenuti, visto l’accordo che era stato trovato tra la squadra inglese e i viola sulla base di circa 13 milioni di euro. 

Un nome che non rappresenta una necessità, ma che può rivelarsi utile a dare qualità ad un reparto, che dopo l’assenza di Milinkovic ha perso molta della sua forza tecnica.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich