SS Lazio Luis Alberto

Lazio | Luis Alberto fa 500: obiettivo ad un passo per il mago

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: Luis Alberto | Twitter Lazio

Lazio: futuro da valutare per il dieci biancoceleste

Lazio – Il polverone alzato dopo il successo contro la Salernitana ha minato il rapporto tra la Lazio e Luis Alberto, fin troppe volte messo in discussione dall’atteggiamento dello spagnolo, oscurato dalle giocate da applausi in campo.

Stavolta però la situazione potrebbe prendere una piega diversa. Nonostante il rinnovo di contratto firmato lo scorso settembre che blinda il mago tra le mura di Formello, la società non ha preso bene le dichiarazioni del dieci, fuori luogo in una situazione già difficile di per sé e dopo un successo scaccia crisi che ha dato il via al, fin’ora, cammino trionfale di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste.

La decisione di togliere il ruolo di vice capitano allo spagnolo ha dato la scossa al mago, che in 3 gare ha messo a referto 1 gol e 3 assist tornando finalmente decisivo sul campo, ma in estate potrebbe esserci il definitivo l’addio tra le parti.

Lazio: Luis Alberto vicino alle 500 presenze in carriera

Lazio e Luis Alberto

Luis Alberto / foto profilo X ss Lazio

Nonostante il rinnovo di contratto infatti, la società biancoceleste è pronta ad ascoltare eventuali offerte per Luis Alberto, separandosi così dopo anni di turbolenti tira e molla che non hanno fatto altro che allargare la crepa creatasi negli anni.

Prima dell’addio però, il mago vuole scrivere un ultimo pezzo di storia con la maglia biancoceleste e per farlo gli basterà giocare le 4 gare che restano al termine del campionato. Infatti lo spagnolo è ad un passo dal traguardo delle 500 presenze in carriera, numeri straordinari per chi era ad un passo dall’addio al calcio dopo il primo anno nella capitale.

Attualmente il diez è fermo a quota 496 gare in tutte le competizioni tra i professionisti. Numeri che potranno essere aggiornati nel corso del finale di campionato e che, visto anche l’ottimo momento di forma, potrebbero portare il mago a chiudere il cerchio con la Lazio nel modo migliore possibile.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich