Lazio Sassuolo arbitro

Lazio-Empoli, designato l’arbitro della gara

by Mauro Maniccia
0 comment Arbitro/Foto Profilo X AIA

Lazio-Empoli, sarà Aureliano l’arbitro del match

Arbitro – Domenica 12 Maggio alle ore 12:30 allo stadio Olimpico si sfideranno la Lazio e l’Empoli. Gara valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A Tim.

SS Lazio Onazi

squadra / foto profilo X ss lazio

Sarà una gara importantissima per entrambe le squadre. La Lazio deve cercare i tre punti per avvicinare la zona europea, mentre all’Empoli serve fare punti per respirare un pò, e allontanarsi dalla zona retrocessione. In più nell’impianto romano si ricorderà il primo storico scudetto dei biancocelesti, a cinquant’anni dalla conquista. La Lega Serie A, tramite un comunicato ufficiale ha diramato la scelta dell’arbitro della contesa, La sfida tra i biancocelesti di Tudor, e la compagine Toscana allenata da Davide Nicola, è stata assegnata al signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e M. Rossi: Monaldi sarà il IV ufficiale mentre Chiffi e Fabbri sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.

Lazio-Empoli, i precedenti dell’arbitro Aureliano con i biancocelesti

 

Sarà il quarto incrocio per Aureliano: 1 pareggio e 3 sconfitte lo score con i biancocelesti dopo il k.o. interno sull`Udinese dello scorso marzo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich