SS Lazio Giordano

Calciomercato Lazio, possibile derby di mercato: big della Premier nel mirino

by Barbara Beleggia
0 comment Fabiani e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, si prepara la rivoluzione estiva: solo calciatori idonei a Tudor

Il calciomercato della Lazio comincia a prendere forma. Le parole di Tudor dopo Lazio-Juventus, infatti, lasciano presagire che in estate si rivoluzionerà la squadra: rimarranno infatti solo i calciatori idonei al suo modo di giocare e si valuteranno profili adatti.

calciomercato SS Lazio Tudor

Fabiani e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

L’intenzione della società, come detto più volte, è quella di ringiovanire la squadra, ma forse, per profili di un certo spessore, Fabiani potrebbe fare un’eccezione, anche perché visto come è andata la stagione e viste le partenze, il ds biancoceleste sa benissimo che c’è bisogno di un nome che infiammi la piazza. A questo proposito, la Lazio ha messo gli occhi su un big della Premier, ma potrebbe non essere la sola interessata.

Calciomercato Lazio, Joel Matip sul taccuino: può essere derby con la Roma

Secondo quanto riporta il Corriere Della Sera, la Lazio ha messo gli occhi su Joel Matip, difensore del Liverpool in scadenza di contratto.

Joel Matip / foto profilo X Liverpool

Il camerunese non ha intenzione di rinnovare con i Reds e viene da una stagione complicata, infatti ha collezionato solo 10 presenze per via di un grave infortunio in cui si è rotto il legamento crociato. Matip cerca una nuova squadra dove essere protagonista ed ha aperto ad un trasferimento a Roma, ma la Lazio potrebbe non essere l’unica squadra su di lui. Secondo lo stesso quotidiano infatti, anche la Roma ha messo gli occhi sul difensore e farà molta differenza la prossima competizione europea in cui giocheranno le due squadre della capitale. Insomma, potrebbe accendersi un derby di mercato e nei prossimi giorni è possibile che inizino i primi contatti esplorativi con le due società.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich