Calciomercato Lazio, si progetta il mercato estivo: Boulaye Dia nel mirino

by Luca Belardi
0 comment Boulaye Dia / foto profilo X salernitana

Calciomercato Lazio, guardando al futuro e al budget Champions

Calciomercato Lazio – Mentre la stagione calcistica è ancora in corso, i dirigenti della Lazio già guardano al futuro, iniziando a pianificare il mercato estivo. Gran parte delle mosse sul fronte degli acquisti dipenderà dalla qualificazione europea del club. È ben noto che il budget per la Champions League è notevolmente superiore rispetto ad altre competizioni, e questo influenzerà le strategie di mercato della squadra biancoceleste.

Dia

Boulaye Dia / foto profilo X salernitana

Calciomercato Lazio: Dia, la sfida legale che deciderà il suo futuro

Uno dei principali obiettivi della dirigenza laziale è Boulaye Dia. Il talentuoso attaccante ha attirato l’attenzione dei vertici del club, nonostante i dibattiti in corso sulla sua situazione contrattuale. Dia, attualmente in forza alla Salernitana, è oggetto di una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, tuttavia, fonti vicine alla trattativa rivelano che il giocatore avrebbe espresso la volontà di abbassare questa cifra a 10 milioni.

Inoltre, la situazione è resa ancora più complessa dalla disputa legale con la Salernitana, che mira a ridurre il suo stipendio del 50%. Come sottolinea il Corriere dello Sport, il verdetto finale sarà emesso dal Collegio arbitrale il 30 aprile, data cruciale che potrebbe definire il futuro del talentuoso attaccante senegalese e il suo possibile approdo alla Lazio.

Dia

Boulaye Dia / foto profilo X salernitana

Lazio, Dia al centro delle ambizioni biancocelesti

In attesa dell’esito di questa decisione, il club capitolino si prepara a un’estate di trattative intense, conscio dell’importanza di rinforzare la rosa in vista delle sfide europee e nazionali della prossima stagione.

L’interesse per Boulaye Dia è solo uno dei tanti tasselli che compongono il puzzle del calciomercato estivo della Lazio, ma potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro successo della squadra nella sua corsa per i vertici del calcio italiano e internazionale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich