Lazio

Calciomercato Lazio, gioiello della Serie A nel mirino: possibile assalto in estate

by Christian Gasperini
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, gioiello rossoblu nel mirino dei biancocelesti: in estate possibile offerta

Nonostante un finale di stagione che si preannuncia infuocato, la Lazio sta già valutando le mosse da mettere in atto nel prossimo calciomercato estivo.

calciomercato lazio gudmundsson

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Prima di iniziare ad imbastire vere e proprie trattative, però, bisognerà capire chi farà parte della rosa nella prossima stagione e chi no. La situazione più calda è ovviamente quella legata a Felipe Anderson, una telenovela che sembra non trovare fine. Sul calciatore brasiliano è da tempo forte la Juventus, che sta cercando di convincerlo a sposare la causa bianconera.

L’ex Porto e West Ham, come noto, vedrà scadere il proprio contratto a giugno, e al momento un accordo per il rinnovo non è stato trovato nonostante il forte pressing del patron Claudio Lotito. Oltre alla situazione legata al verdeoro, da definire c’è anche il futuro di Mattia Zaccagni, legato al club capitolino fino al giugno 2025. Entro il termine della stagione si cercherà di trovare la quadra: qualora non si arrivasse ad un accordo, però, non è da escludere un addio a fine stagione per non rischiare di perderlo a parametro zero. Proprio per quanto riguarda il reparto avanzato, la Lazio pare avere le idee ben chiare su chi provare a portare nella capitale.

Calciomercato Lazio, Gudmundsson resta un obiettivo: la concorrenza è alta

Come detto in precedenza, la Lazio inizia a lavorare per la campagna acquisti estiva. Uno dei reparti che la dirigenza biancoceleste intende rimpolpare è l’attacco, che può subire grandi cambiamenti.

Albert Gudmundsson/Foto: Profilo X Genoa CFC

Oltre ai già citati Felipe Anderson e Zaccagni, anche Ciro Immobile e Pedro potrebbero decidere di lasciare i biancocelesti. Stando a quanto riporta La Repubblica, uno degli obiettivi del club capitolino è Albert Gudmundsson, che sta facendo faville con la maglia del grifone. Sul calciatore islandese, però, già da gennaio è in forte pressing la Fiorentina, che pare intenzionata a tornare alla carica anche in estate. La cosa certa è che la Lazio almeno un tentativo proverà a farlo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich