S S Lazio, Sarri ha comunicato la decisione sul suo futuro
S S Lazio– Sarri ha comunicato, in via informale, la decisione sul suo futuro a Lotito, esprimendo la volontà di continuare il suo percorso con la Lazio.
La decisione del tecnico toscano è quella di rimanere sulla panchina biancoceleste anche la prossima stagione, cosi come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Maurizio Sarri vorrebbe onorare il contratto che lo lega alla Lazio fino a giugno 2025.
Fino a qualche giorno fa si era paventata l’ipotesi di una separazione consensuale tra il tecnico biancoceleste e Lotito, con un toto allenatore già in atto per sostituire il “Comandante“.
Ora sembra tutto cambiato, l’ex allenatore di Juventus e Chelsea vorrebbe portare a termine il progetto Lazio.
Bisognerà convincere Lotito e Fabiani, che non sembrano molto entusiasti di iniziare la prossima stagione con un tecnico che ha il contratto in scadenza.
S S Lazio, Sarri: decisivi i risultati da qui a maggio
Quello che conta veramente, da qui alla fine della stagione, saranno i risultati, sia in campionato che nelle semifinali di Coppa Italia.
La Lazio in campionato è lontana 11 punti dalla zona Champions League, quantomeno dal quarto posto, con la speranza che il ranking ne regali un quinto. Soltanto dopo aver terminato la stagione l’allenatore, il presidente e il direttore sportivo, prenderanno una decisione definitiva sul futuro.