SS Lazio Orsi

Lazio, si può fare: l’Europa è ancora possibile

by Antonio Falaguerra
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

I numeri dicono che la Lazio è ancora in corsa per l’Europa: tutto è ancora possibile

Lazio: C’è la puoi fare, Lazio devi crederci, è questa la frase che come un mantra gira per i campi verdi di Formello, la senti riecheggiare nelle piazze, nei bar, sui social dove si ritrovano i tifosi biancocelesti.

La Lazio può ancora dire la sua, la matematica dice che è ancora tutto possibile, infatti i biancocelesti vincendo questa sera si porterebbero a meno otto dal Bologna quarto, a meno cinque dal quinto posto e a quattro punti dal sesto.

In questo campionato può accadere ancora di tutto. I ragazzi di Maurizio Sarri hanno tutte le carte in regola per dire la loro in questa stagione altalenante.

Le gare delle dirette concorrenti dei biancocelesti, ieri hanno sorriso alla squadra di Lotito. I risultati sono stati benevoli nei confronti dei capitolini che, vincendo questa sera potrebbero avvicinarsi alle posizioni che contano.

La Lazio deve crederci ancora! Alla fine del campionato mancano undici gare e la storia ci insegna che tutto può cambiare nel giro di poche giornate.

I biancocelesti hanno ancora la possibilità di ambire addirittura al posto Champions, i numeri dicono questo, e perché non provarci?

Saranno undici gare difficilissime da affrontare,  undici battaglie, undici finali. Con forza e convinzione nei propri mezzi, la squadra di Sarri può farcela davvero.

Certo che, oltre ai risultati della Lazio, bisogna sperare nei passi falsi delle dirette concorrenti,  ma in undici gare ancora da giocare tutto è possibile.

La giornata di ieri testimonia che la Lazio ha la possibilità di accorciare le distanze,  le possibilità ci sono, bisogna crederci fino alla fine, fino a quando i numeri dicono che non c’è più niente da fare.

Serie A: passo falso delle concorrenti dei biancocelesti.

Lazio: Ieri per i biancocelesti è andato tutto alla perfezione. Le dirette concorrenti della Lazio per un posto in Europa hanno perso terreno, lasciando così ancora una speranza.

Serie A / Foto profilo X Lega Serie A

Serie A / Foto profilo X Lega Serie A

Partiamo con ordine, ieri sera la Viola ha ospitato la seconda squadra della Capitale, il pari è stato il risultato finale, e quindi i toscani si sono portati a 43 punti, tre in più della Lazio che deve giocare questa sera.

Mentre ‘gli altri’ inquilini della Città Eterna, hanno raggiunto quota 48 punti, più otto sulla Lazio che ha una gara in meno.

Venerdì sera il Napoli, settimo in classifica con quattro punti in più della Lazio, non è andato oltre il pareggio in casa contro il Torino.

I partenopei, in caso di vittoria questa sera dei capitolini, sarebbero alla portata, ad un solo punto di distacco.

L’ Atalanta, sesta in classifica con 47 punti, ha agguantato il pari in casa della Juventus. I biancocelesti vincendo questa sera si porterebbero a meno quattro dalla Dea.

Per ultimo il Bologna,  quarto in classifica, un sogno raggiungerlo, si trova a 51 punti, potenzialmente a più otto dai biancocelesti in caso di vittoria questa sera.

Risultati che strizzano l’occhio ai biancocelesti che però devono fare il loro compito, solo vincere, per poi sperare nei passi falsi altrui.

Tutto è ancora possibile, basta crederci.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich