Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio Cambiaghi

Calciomercato, la Lazio piomba su Nicolò Cambiaghi: i dettagli

by Lazio Live TV
0 comment Foto Profilo X @EmpoliFC

La Lazio si muove per Nicolò Cambiaghi. Sul giocatore anche Napoli e Parma

CALCIOMERCATO – LAZIO – CAMBIAGHI. Marco Baroni comincia a costruire la sua Lazio ed una delle priorità del nuovo tecnico biancoceleste sarà quella di sistemare il reparto d’attacco. Con le partenze di Luis Alberto e Felipe Anderson infatti la Lazio deve necessariamente correre ai ripari proprio nel reparto avanzato che ha perso gol, fantasia e imprevedibilità. La Lazio vuole anche a tutti i costi accontentare il suo nuovo tecnico e il DS Fabiani sta scandagliando il mercato di comune accordo proprio con  Marco Baroni e i nomi che in questo momento stanno orbitando intorno alla Lazio (Noslin, Bazdar, Doig, Cabal e Stengs ) sembrano essere  molto graditi all’ex tecnico dell’Hellas Verona. Uno degli ultimi profili attenzionati dalla Lazio è l’attaccante esterno Nicolò Cambiaghi. A riportarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Oltre alla Lazio, aggiunge Di Marzio, sul giocatore ci sono anche il Parma e il Napoli. Il club partenopeo potrebbe infatti puntare su Cambiaghi soprattutto se dovesse concretizzarsi l’uscita di Lindstrom.

Nicolò Cambiaghi è un vecchio pallino della Lazio, ricordiamo infatti che l’esterno dell’Empoli è stato un obbiettivo biancoceleste già nello scorsa sessione invernale di calciomercato sotto la gestione tecnica di Maurizio Sarri. L’attuale valutazione di Cambiaghi e di circa 20 milioni di euro e la Lazio dovrà eventualmente imbastire e iniziare una trattativa con l’Atalanta che ne detiene il cartellino.

Calciomercato Lazio Cambiaghi

Foto Profilo X @EmpoliFC

LA STAGIONE ALL’EMPOLI  DI CAMBIAGHI

Nicolò Cambiaghi ha trascorso la stagione 2023/24 in prestito all’Empoli, contribuendo in maniera significativa alla salvezza della squadra toscana. Ha preso parte a 37 delle 38 partite di campionato, segnando un gol e fornendo cinque assist.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich