Calciomercato Lazio, obiettivi Badzar e Stengs: ecco cosa filtra
Calciomercato – La Lazio, dopo l’arrivo di Baroni sulla panchina biancoceleste e la partenza a titolo definitivo di Luis Alberto (11 milioni + bonus all’Al-Duhail), sta operando sul mercato per rinforzare la rosa. Da considerare, inoltre, il fronte uscite, dato che alcuni giocatori del calibro di Felipe Anderson e Kamada sono andati via dal club romano a parametro zero. Negli scorsi giorni sono stati valutati diversi profili come quello di Noslin del Verona, autore nello scorso campionato di 5 gol e 4 assist in 17 presenze, incidendo in positivo sulla salvezza dei gialloblù.
Negli ultimi giorni, però, la Lazio ha messo gli occhi su due giocatori: il primo è quello di Samed Bazdar del Partizan Belgrado, classe 2004. È reduce da una stagione in cui ha registrato 8 reti in 31 presenze. Nel campionato serbo è arrivato solo dietro ai campioni dello Stella Rossa. Il secondo è Calvin Stengs, di proprietà del Feyenoord allenato da Arne Slot (ora al Liverpool). In Eredivisie ha messo a segno 6 gol e 14 assist in 29 gare, portando la sua squadra al secondo posto con 84 punti (7 in meno del PSV campione).
Calciomercato Lazio, nella prossima settimana contatti con Stengs e Bazdar
Nella prossima settimana la Lazio avrà dei contatti sia con Bazdar, il cui valore di mercato su Trasfermarkt si aggira sui 4 milioni di euro, che con Stengs. Su quest’ultimo, i biancocelesti potrebbero spendere sui 15 milioni (valore riportato da Trasfermarkt). Il primo ha giocato da punta centrale, il che potrebbe essere la terza scelta in attacco oltre a Immobile e Castellanos.
Tuttavia, ha giocato anche come trequartista dietro al centravanti, ruolo scoperto vista l’assenza del già citato Felipe Anderson. Anche il secondo ha agito alle spalle della punta, ma può essere impiegato come centrocampista (ruolo di Kamada). Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.