Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Baroni Lazio Auronzo

Calciomercato Lazio: sarà una rosa Under 25

by Roberto Mari
0 comment Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Calciomercato Lazio: la società punta ad una rosa Under 25

Calciomercato Lazio – La Società biancoceleste punta ad avere, a partire da questa stagione, una rosa dall’età media al di sotto dei 25 anni.

Le trattative di mercato, vere o false che siano, avviate o in embrione, puntano infatti a profili decisamente giovani e di prospettiva.

La nuova Lazio vuole ripartire dai giovani mantenendo in rosa naturalmente, giocatori di esperienza come Immobile, Pedro, Vecino, Marusic, Romagnoli ecc ecc.

I nomi in circolazione in ambito Lazio sono davvero tantissimi e bisogna anche considerare che la società ci ha abituato a non spoilerare i veri obiettivi di mercato e quindi possiamo aspettarci qualche sorpresa.

Il nuovo tecnico biancoceleste Marco Baroni non è tipo da proclami o da interviste, essendo una persona molto riservata che bada solo al lavoro.

Come sempre è difficile capire le reali trattative di una società molto ermetica come quella del presidente Claudio Lotito, ma ci sono nomi che in queste settimane si sentono costantemente facendo pensare ad un reale interesse biancoceleste.

Il ritiro di Auronzo di Cadore si avvicina a piccoli passi e bisogna fare in fretta per poter iniziare a lavorare sin da subito con i nuovi acquisti in modo da dare la possibilità al mister di cominciare a farsi un’idea concreta su quali giocatori poter fare affidamento.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich