Intervenuto in conferenza stampa, il difensore della Lazio, Elseid Hysaj ha parlato del primo match del girone agli Europei tra Italia-Albania, di seguito le sue parole.
PAROLE- «Abbiamo lavorato tanto fisicamente, non è che in queste due amichevoli siamo stati al 100%, ma dovremmo avere le forze per preparare la partita con l’Italia. Ci stiamo allenando il più possibile per farci trovare pronti. Normale che siano 3 partite molto forti e molto belle da giocare, ho detto ai ragazzi che dobbiamo goderci questo Europeo, essere concentrati e avere fiducia. Abbiamo dimostrato a tutti che facciamo cose belle, abbiamo un avversario forte davanti, ma tutto può succedere.
Ho visto le due amichevoli dell’Italia ma non è quello che sembra. È molto forte e ho giocato contro tutti. Non è l’Italia come appare nell’amichevole. Dobbiamo fare di più, essere più seri. Possiamo passare il girone, dobbiamo provarci in tutti i modi anche se non va come vorremmo alla fine possiamo almeno dire che abbiamo giocato a testa alta. Sono d’accordo che l’Italia è una delle squadre più forti e così hanno vinto l’ultimo Europeo.
Hysaj:” alle critiche rispondo così”
“Io gioco in serie A da 12 anni, conosco il mio potenziale e anche quando sbaglio.
So che anche questo Europeo mi concentrerò molto bene, darò il massimo per questa maglia e aiuterò i giocatori. In Nazionale bisogna dare tutto nei momenti belli e brutti.
Per noi l’Italia è un punto rosso, ma bisogna dimostrarlo in campo, i punti non sono di nessuno ma di chi li prende.