Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Italia-Albania, Hysaj:” L’Italia tra le nazionali più forti dell’Europeo”

by Fabrizio Di Marco
0 comment Foto: profilo X Lazio

Intervenuto in conferenza stampa, il difensore della Lazio, Elseid Hysaj ha parlato del primo match del girone agli Europei tra Italia-Albania, di seguito le sue parole.

PAROLE- «Abbiamo lavorato tanto fisicamente, non è che in queste due amichevoli siamo stati al 100%, ma dovremmo avere le forze per preparare la partita con l’Italia. Ci stiamo allenando il più possibile per farci trovare pronti. Normale che siano 3 partite molto forti e molto belle da giocare, ho detto ai ragazzi che dobbiamo goderci questo Europeo, essere concentrati e avere fiducia. Abbiamo dimostrato a tutti che facciamo cose belle, abbiamo un avversario forte davanti, ma tutto può succedere.

Esleid Hysaj / Foto: profilo X Lazio

Ho visto le due amichevoli dell’Italia ma non è quello che sembra. È molto forte e ho giocato contro tutti. Non è l’Italia come appare nell’amichevole. Dobbiamo fare di più, essere più seri. Possiamo passare il girone, dobbiamo provarci in tutti i modi anche se non va come vorremmo alla fine possiamo almeno dire che abbiamo giocato a testa alta. Sono d’accordo che l’Italia è una delle squadre più forti e così hanno vinto l’ultimo Europeo.

Elseid Hysaj

Esleid Hysaj / Foto: profilo X Lazio

Hysaj:” alle critiche rispondo così”

“Io gioco in serie A da 12 anni, conosco il mio potenziale e anche quando sbaglio.

So che anche questo Europeo mi concentrerò molto bene, darò il massimo per questa maglia e aiuterò i giocatori. In Nazionale bisogna dare tutto nei momenti belli e brutti.

Per noi l’Italia è un punto rosso, ma bisogna dimostrarlo in campo, i punti non sono di nessuno ma di chi li prende.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich