Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Flaminio Patanè

Calciomercato Lazio, interesse per un terzino: su di lui anche il Bologna…

by Alessandro Zottolo
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, occhi puntati sul terzino albanese Mitaj

Calciomercato – La Lazio ha intenzione di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, anche a livello numerico visti gli impegni in campionato, Coppa Italia ed Europa League. Da qualche giorno, visto l’interessamento per Cabal del Verona, sono circolate delle voci in merito ad una cessione di Hysaj, che percepisce un ingaggio importante pari a 2,2 milioni di euro all’anno. Nelle ultime ore, però, l’attenzione del club biancoceleste si sarebbe spostata su un altro profilo.

Calciomercato Lazio

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Il calciatore in questione è Mario Mitaj, terzino sinistro albanese classe 2003. Quest’ultimo milita attualmente nel Lokomotiv Mosca. Il suo ruolo naturale è il terzino sinistro, ma può essere impiegato anche come centrocampista sulla stessa corsia o, in alternativa, come mediano. La sua valutazione è di 2 milioni di euro (Transfermarkt). Inoltre, è stato convocato ad Euro 2024 e nella giornata di domani, precisamente alle 21, sfiderà l’Italia di Luciano Spalletti.

 

Calciomercato Lazio, su Mitaj c’è anche il Bologna di Italiano

Sul classe 2003, però, c’è anche il Bologna di Vincenzo Italiano. I rossoblù sono arrivati in Champions League nella scorsa stagione e la società emiliana vuole aumentare il numero dei componenti in rosa. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

In questa stagione, tra campionato e coppa nazionale, ha collezionato 27 presenze senza, però, registrare né un gol né un assist. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni per sapere se rimarrà al club d’appartenenza o se si trasferirà in questa sessione estiva di calciomercato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich