calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, Cambiaghi rivela: “Volevo restare. In estate si vedrà”

by Christian Gasperini
0 comment

Calciomercato Lazio, l’ala dei toscani ha rivelato che, durante la sessione invernale, non ha valutato nessun tipo di offerta

Calciomercato Lazio – Uno dei tanti nomi accostati alla Lazio durante la sessione invernale di calciomercato è quello di Nicolò Cambiaghi dell’Empoli.

calciomercato lazio

Nicolò Cambiaghi / Foto: profilo X Empoli

Il classe 2000, nonostante la giovane età, si sta rendendo protagonista di una buona stagione, l’attaccante ha fornito quattro assist in 23 partite disputate. Le prestazioni svolte con la maglia del club toscano non sono passate inosservate in casa Lazio, tanto che a gennaio ci sono stati contatti con il club del presidente Corsi per valutare la fattibilità dell’operazione. Nonostante questo, però, la volontà del ragazzo è chiara: restare in Toscana fino al termine della stagione, per poi valutare con calma il futuro in estate.

Calciomercato Lazio, Cambiaghi felice all’Empoli: “Volevo continuare qui il mio percorso”

Come detto, uno degli obiettivi concreti della Lazio nella scorsa sessione di riparazione è stato Nicolò Cambiaghi, talento dell’Empoli classe 2000.

caccia terzino

Profilo X S.S.Lazio

Il ragazzo, però, come raccontato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro la Salernitana, ha affermati che “In questi giorni di mercato sono rimasto concentrato sull’Empoli, non volevo sapere niente perché volevo restare qui e continuare il mio percorso. Ci penserò in estate e vedremo quello che arriverà”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich