calciomercato lazio

Calciomercato Lazio | L’obiettivo è Cambiaghi: ecco l’offerta

by Giammarco Moriconi
0 comment Nicolò Cambiaghi / Foto: profilo X Empoli

Calciomercato Lazio: Lotito lavora a fari spenti sull’attaccante

Calciomercato Lazio – È agli sgoccioli la sessione invernale del calciomercato che ha visto molte squadre protagoniste di colpi in entrata, tra cui il Napoli, contro cui la Lazio giocherà domenica in un match che ha tutto il sapore di sfida Champions.

Proprio la squadra biancoceleste è rimasta inerme, come di consueto, sul mercato di riparazione. L’avvio non proprio esaltante del campionato e i numerosi infortuni che hanno colpito la rosa di Sarri non hanno stimolato la società ad intervenire per rinforzare l’organico. Anche se, sotto traccia, qualcosa sembra muoversi.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero infatti, sembra che Lotito in persona sia determinato nel regalare almeno un colpo a Maurizio Sarri, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato, vero anello debole della stagione biancoceleste con all’attivo solamente 33 gol fatti in 41 partite.

Calciomercato Lazio: l’attaccante è il preferito da Sarri

L’obiettivo numero uno per l’allenatore toscano è Nicolò Cambiaghi, giovane attaccante dell’Empoli ma di proprietà dell’Atalanta che ha letteralmente stregato il comandante, desideroso di portarlo a Roma ed averlo tra le sue fila.

Calciomercato Lazio

Foto: profilo X Lazio

Cambiaghi, nato a Monza, è cresciuto tra le giovanili della dea per poi farsi le ossa in Serie B con il Pordenone, che lo ha portato nel mirino dell’Empoli, squadra con cui si è consacrato siglando, lo scorso anno, 7 reti in campionato.

Secondo il quotidiano, la società biancoceleste sta lavorando per portare a termine l’operazione, proponendo un’offerta  alla squadra bergamasca di 11 milioni di euro, più alta rispetto agli 8 milioni già proposti e rifiutati dall’Atalanta. Il calciatore dal canto suo ha la voglia di intraprendere una nuova avventura, ma tutto dipende dai tempi. Alla chiusura del mercato invernale manca una settimana; servirà sbrigarsi se si vuole cercare di accontentare i piani del comandante.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich