Calciomercato Lazio, offerta per l’ala dell’Empoli
Calciomercato Lazio – Questa notte è emerso da fonte redazione di Sky Sport che la Lazio si stia concretamente muovendo sul fronte offensivo per supportare la rosa a disposizione di mister Sarri.
E’ noto che la squadra biancoceleste stia sondando il mercato per rinforzare soprattutto il reparto offensivo, che in questo momento sembra manifestare diverse difficoltà.
Fino ad ora, si è avuta l’impressione che il mercato targato “Lazio“ sia stato improntato più a compiere dei sondaggi orientativi, piuttosto che affondare su determinati prospetti. Questa volta, l’interessamento del club appare più concreto.
Calciomercato Lazio: L’offerta
Secondo Sky Sport, la Lazio avrebbe offerto all’Atalanta 8 milioni di Euro per Nicolò Cambiaghi, l’ala sinistra in prestito all’Empoli.
La risposta dei bergamaschi al momento appare negativa, in quanto la società nerazzurra crede che l’offerta sia insufficiente rispetto al valore che essi attribuiscono al giocatore.
Nicolò Cambiaghi
Il ragazzo, in questa stagione ha al suo attivo 20 presenze e 3 assist, ma è ancora alla ricerca della sua prima rete stagionale. L’anno scorso invece, sempre all’Empoli, ha segnato 6 gol in 28 presenze.
L’Atalanta crede nell’ala lombarda e ha recentemente rinnovato il suo contratto fino al 2028. Nelle ultime 3 stagioni Cambiaghi ha giocato in prestito nella Reggiana, al Pordenone e ora in terra toscana. A giugno prossimo, tornerà a Bergamo per fine prestito.
A supporto dei nostri lettori, Lazio Live cura la redazione di una scheda di approfondimento sul giocatore, al fine di approfondire la sua conoscenza tecnica:
Fonte primaria: redazione di Sky Sport – fonte diretta: tuttomercatoweb.com
nome giocatore: Nicolò Cambiaghi
data di nascita 28/12/2000 – età 23 anni
altezza: 1,73 cm
nazionalità: italiana
squadra di appartenenza: Atalanta, in prestito all’Empoli con scadenza 30/6/2024
scadenza di contratto: 30/6/2028 con l’Atalanta
valore attribuito da Trasfermarkt: Euro 7,5 milioni
ruolo: ala sinistra
piede: destro
partite giocate (serie A e B) 102 – gol 13 – assist 10
fonte dati Trasfermarkt.it