lazio cagliari

Allenamenti Lazio, oggi doppia seduta: Napoli nel mirino

by Antonio Falaguerra
0 comment

Allenamenti Lazio | A Formello i biancocelesti lavorano in vista dell’importante gara di campionato

Allenamenti Lazio: Quest’oggi a Formello per la Lazio di Maurizio Sarri ci sarà una doppia seduta d’allenamento, per prepararsi al meglio alla sfida di domenica alle ore 18:00.

I biancocelesti, in questo mercoledì soleggiato di Gennaio, sono al lavoro con lo staff del “Comandante” per trovare la quadra dopo la bruttissima prestazione della trasferta saudita di supercoppa. La seduta di oggi prevede un doppio impegno atletico, che vede impegnata tutta la compagine capitolina completa anche di Patric e Castellanos rientrati ieri in gruppo. L’altra parte della giornata, invece, prevede un lavoro incentrato sulla tattica, che i biancocelesti dovranno mettere in atto per sopraffare gli azzurri prossimi avversari di campionato.

Allenamenti Lazio, all’Olimpico arriva il Napoli di Mazzari: Sarri prepara i suoi

Partita delicata ed importante quella di domenica contro il Napoli poiché, come viene denominata dagli addetti ai lavori, è un vero e proprio scontro diretto tra due pretendenti per la Champions.

La Lazio, tralasciando la parentesi supercoppa, arriva alla sfida contro i campani forte di un filotto di vittorie in campionato che hanno portato i biancocelesti ad un solo punto dalla Fiorentina quarta in classifica. I partenopei, invece, arrivano alla sfida della capitale con risultati alterni, con Mazzari che non sembra aver trovato la quadra della sua squadra.

Inoltre i campani saranno orfani di vari pezzi pregiati che tra squalifiche, infortuni e coppe nazionali varie, avranno a disposizione gli uomini contati. Mister Sarri, invece, dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni e Ciro Immobile a causa della squalifica.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich