lazio empoli biglietti

Lazio, esame Napoli: occasione quarto posto

by Antonio Falaguerra
0 comment ©Mauro Maniccia - Lazio Live TV

La squadra Biancoceleste attesa da una prova importante: battendo il Napoli potrebbe essere quarto posto

Lazio-Napoli | Che occasione per la Lazio di Maurizio Sarri: questa giornata di campionato mette di fronte ai biancocelesti la squadra campione d’Italia, e la possibilità di raggiungere il quarto posto in classifica.

Ma andiamo con ordine: i biancocelesti guidati dal “Comandante” domenica alle 18:00 avranno il difficile compito di superare il Napoli, che potrebbe mettere in risalto definitivamente la forza dei biancocelesti.

Battere i partenopei guidati dal buon Mazzarri, oltre ai tre punti, significherebbe mandare un nitido segnale alle concorrenti per un posto Champions.

Lazio-Napoli, sfida decisiva contro i partenopei: quarto posto ad un passo

La sfida contro il Napoli può definitivamente dare una svolta positiva alla stagione: fare bottino pieno, infatti, rilancerebbe prepotentemente i biancocelesti in zona Champions League.

lazio napoli

Foto: profilo X Lazio

Ad aiutare la squadra di Maurizio Sarri può essere l’Inter, che affronterà la Fiorentina al Franchi nel posticipo di domenica. In caso la Viola non riuscisse a portare a casa i tre punti, e la Lazio facesse il suo contro il Napoli, per il club capitolino sarebbe quarto posto.

Sarebbe una gran bella soddisfazione per Sarri e i suoi ragazzi, che dopo un inizio stagione folle si ritroverebbero di nuovo nei posti d’élite del campionato.

Allora forza ragazzi, l’occasione è ghiotta e bisogna prenderla al volo.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich