Felipe Anderson Lazio

Il saluto di Felipe Anderson: “La Lazio rimarrà parte della mia vita”

"Nella Lazio c'è qualcosa di speciale...vi porterò sempre nel mio cuore"

by Lara De Angelis
0 comment Profilo Ufficiale X @OfficialSSLazio

Felipe Anderson saluta la Lazio: l’intervista integrale

FELIPE ANDERSON – LAZIO – INTERVISTA- SALUTO. Il giorno del saluto di Felipe Anderson alla Lazio è arrivato grazie ad una intervista pubblicata sui propri social dalla società biancoceleste. Felipe Anderson tornerà in Brasile per indossare la maglia del Palmeiras e domenica sera contro il Sassuolo, il brasiliano ringrazierà il pubblico della Lazio dopo otto stagioni, dal 2013 al 2024, con l’intermezzo della parentesi con la maglia del West Ham e del Porto.
Felipe Anderson

Profilo Ufficiale X @OfficialSSLazio

Il commovente messaggio di Felipe Anderson

Oggi, tramite i propri canali, la Lazio ha voluto omaggiarlo con un commovente video-saluto. Queste le parole di Felipe Anderson:

” Voglio ringraziare tutti i tifosi della Lazio. Sono stati degli anni incredibili  e vi chiedo scusa se in alcune partite le cose non sono andate come volevamo noi , ma abbiamo cercato sempre di fare il nostro meglio. Io personalmente ho provato e cercato di tutto per darvi gioia e proverò a farlo fino all’ultimo minuto di domenica sera nell’ultima partita se giocherò. Per me sarà una giornata speciale perché vi saluterò tutti quanti …vedrò uno stadio pieno e sarò sempre uno di voi. Grazie di tutto quello che avete fatto per me e per la mia famiglia perché loro vi amano. La Lazio non è solo un club per me, non è solo una squadra di calcio ma è una parte della mia vita, qui sono cresciuto in tutti i sensi, io e la mia famiglia abbiamo sempre detto che qui nella Lazio c’era qualcosa di speciale…e  quindi vi porteremo  sempre nel nostro cuore”

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE (PROFILO X S.S.LAZIO

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich