grandi e piacevoli

S.S. Lazio, Polisportiva: attività agli sgoccioli per alcune sezioni …

by Valentino Valentino
0 comment

Attività agli sgoccioli per alcune sezioni della Polisportiva Lazio

L’attività agonistica sportiva é agli sgoccioli per alcune sezioni della Polisportiva biancoceleste. Andiamo, senza indugio, ad approfondire.

Pallanuoto Femminile. A Santa Maria Capua Vetere la Lazio Pallanuoto femminile cede 8 a 9 al Volturno nella “gara 1” della finalissima per la promozione in A1. Domenica prossima, alle 14, ad Acilia è in programma “gara 2”. Partita vibrante e molto incerta come d’altronde sono state le due sfide disputate nella stagione regolare. Lazio sempre sul pezzo a cui però è mancata lucidità in alcune azioni di attacco. Ovviamente non tutto è perduto. Bologna insegna che la serie di può pareggiare e poi ribaltare. Forza Ragazze !

Beach Soccer. Sulla sabbia dello stabilimento “Tirrena” di Anzio, domenica 26 maggio, la Lazio Beach Soccer  in previsione dell’inizio della Poule Promozione e del Campionato Under 20, disputerà due test amichevoli contro la Roma. Test per modo di dire perché saranno comunque due derby…

Agli sgoccioli le attività della Polisportiva Lazio

attività agli sgoccioliPallanuoto paralimpica. La Lazio Pallanuoto Paralimpica, in virtu’ dei risultati colti a Napoli nel girone di ritorno della Serie A, prenderà parte alla Final Six scudetto che assegnerà il tricolore 2024. Le rivali dei biancocelesti saranno i campioni d’Italia in carica della Florentia, i Napoli Lions, la Dhea Napoli, il Colombus Genova e i pisani del Crazy Waves. La Final Six si svolgerà a metà giugno in una sede unica ancora non ufficializzata dalla FINP. Aquile fatevi onore e regalateci un sogno.

Basket. Con un cuore grande così, con una difesa arcigna la Lazio Basket ha vinto gara 2 delle semifinali play-off del Campionato Divisione Regionale, prevalendo 56 a 54 in casa della Luiss. Quintetti, adesso, in perfetta parità nella serie. La “bella”, che proietterà nella finalissima per la promozione in Serie C, avrà luogo sabato prossimo (alle ore 18) al Colle La Salle di Via dell’Imbrecciato, sul parquet biancoceleste. Avanti Laziali.

(Fonte: www.sslazio.org)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich