invisibile Sartori

Calciomercato: due ex biancocelesti trovano una sistemazione

by Paolo Buchetti
0 comment foto Giuseppe Celeste/Image Sport

Due ex calciatori della Lazio hanno trovato un nuovo club per rinverdire la loro carriera

Mentre il fratello e più famoso Romelu sta navigando nelle acque agitate del mercato e delle critiche, Jordan Lukaku, 29 anni, trova una sistemazione in Turchia.

Il terzino sinistro è famoso più che altro per quella discesa che portò al gol di Murgia e che valse il trofeo della Supercoppa italiana del 2017 nella vittoria in extremis della Lazio contro la Juve.

Da svincolato, dopo aver giocato in Spagna nel Ponferradina, il Lukaku “de noantri” trova ora una sistemazione nell’Adanaspor, squadra turca di serie B (fonte tuttomercatoweb.com)

 

L’altro biancoceleste che trova una squadra da cui ripartire è Simone Palombi, di  27 anni. Il ragazzo, frutto del vivaio biancoceleste, ha risolto il suo contratto con l’Alessandra. L’attaccante trova ora una buona sistemazione nel Padova in Lega Pro, squadra che ha sfiorato la promozione negli ultimi anni.

Con un contratto fino al 2025, l’ex biancoceleste, alla Lazio fino al 18 agosto 2021, cercherà di aiutare il club veneto a tentare l’ennesima scalata alla serie B. Proprio nella serie cadetta, il ragazzo ha collezionato 168 presenze, 30 gol e 6 assist.

“Ci siamo! Non vedo l’ora di iniziare” è il post di Simone sul suo profilo social, che conferma il suo arrivo nel club veneto (fonte Lalaziosiamonoi.it)

Ai due ragazzi un grande in bocca al lupo per la loro carriera

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich