calciomercato lazio

Mercato Lazio, Maurizio Sarri alla Ferguson: ecco chi vuole

Lotito affiderà al proprio tecnico il prossimo mercato estivo. Lontano il rinnovo di Tare.

by Lazio Live TV
0 comment Maurizio Sarri / Photo Nicolò Campo / Insidefoto

Pieni poteri a Maurizio Sarri nel prossimo calciomercato. Tare rimane lontano dalla Lazio

La Lazio corre verso la prossima Champions League e a Formello si sta già pensando a come costruire e rinforzare la squadra per la prossima stagione.

I pieni poteri decisionali in sede di calciomercato saranno affidati completamente al “comandanteMaurizio Sarri che come rivela oggi “Il Messaggero” avrebbe già iniziato ad attivare i propri contatti.

Lotito si è oramai convinto di dare completamente carta bianca al suo mister e di affidare al tecnico toscano la costruzione della prossima Lazio.

La decisione di Lotito è oramai presa: vuole  puntare forte sul proprio mister e farlo diventare il Ferguson della Lazio.

La decisione di Lotito sta allontanando di fatto Igli Tare dalla Lazio, che oramai sembra sempre più lontano dalla possibilità di rinnovare con la società biancoceleste.

Maurizio Sarri prenderà quindi totalmente in mano gli “affari” della Lazio nella prossima sessione di calciomercato e come riportato dal quotidiano romano, avrebbe già bussato alle porte del Chelsea chiedendo informazioni su due calciatori già allenati ai tempi del Chelsea: Loftus-Cheek e Hudson-Odoi.

I giocatori farebbero carte false pur di tornare ad essere allenati da Sarri, ma rimane il nodo dei loro ingaggi che però potrebbe essere facilmente superato avvalendosi del Decreto Crescita già attuato dalla società biancoceleste per Pedro.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich