Lotito non ha dubbi: “Tudor è l’uomo giusto per la Lazio”
Lazio – Parla Lotito e lo fa fuori dall’Università LUISS dove è intervenuto in serata per un evento speciale organizzato da Guglielmo Stendardo.
Il presidente biancoceleste per la prima volta parla del nuovo allenatore, ufficializzando ai cronisti presenti l’arrivo del croato Igor Tudor sulla panchina della Lazio. Salvo clamorose sorprese, l’annuncio ufficiale sul sito del club dovrebbe arrivare tra domenica e l’inizio della prossima settimana.
Lotito sul prossimo allenatore della Lazio
“Tudor è una persona in grado di indirizzare il gruppo, ha esperienza , carattere e saprà valorizzare le risorse che gli saranno messe a disposizione”.
Lotito ha poi voluto chiarire alcuni concetti dopo l’intervista rilasciata in esclusiva alla Rai, durante il Tg1: “Io non ho mai parlato di tradimenti. È ora di finirla con certe cose. Ognuno deve interpretare il proprio ruolo. Io faccio il presidente e proprietario di un club, i calciatori fanno i calciatori e l’allenatore fa l’allenatore… altrimenti si fa confusione dei ruoli. Ho solamente detto che le dimissioni di Maurizio Sarri sono state un fulmine a ciel sereno. La sensazione che mi ha riferito riferito Sarri è quella di essere stato tradito. Da chi?… questo dovete chiederlo all’allenatore e non al sottoscritto”.
Lotito sui fatti accaduti a Ciro immobile
Infine il presidente Lotito ha concluso il suo intervento spendendo un pensiero sulla presunta aggressione verbale accaduta a Ciro Immobile: “”si lamenta per quello che gli è successo?…anche io ricevo quotidianamente minacce di morte..ma non faccio tutto questo clamore”.