Frosinone Lazio convocati

Frosinone-Lazio, la partita di Martusciello: dubbi in difesa

by Barbara Beleggia
0 comment Giovanni Martusciello / Foto: profilo X Lazio

Frosinone-Lazio, problemi in difesa per Martusciello: ballottaggio Gila – Casale

Frosinone-Lazio viene dopo una settimana di caos totale in casa biancoceleste: le dimissioni di Sarri, l’arrivo di Tudor, le parole del presidente e dei giocatori.

Giovanni Martusciello

Giovanni Martusciello / Foto: profilo X Lazio

Questa partita, salvo casi eccezionali, dovrebbe essere l’unica con al comando Martusciello, visto che si è già trovato l’accordo con Igor Tudor. L’ex secondo di Sarri oggi ha preparato la rifinitura per il match di domani sera non con pochi problemi. Infatti sono ancora indisponibili Patric e Rovella, a cui si aggiunge anche Ivan Provedel, fermo per almeno un mese. Non si è allenato con i compagni nemmeno Gila, che dovrebbe essere comunque convocato per la gara contro il Frosinone e si sta giocando la maglia da titolare con Casale.

Durante l’allenamento sono stati provati sia il 4-3-3 che il 4-2-3-1, modulo giocato negli ultimi minuti del match contro l’Udinese. Pochi dubbi a centrocampo dove torna Guendouzi con Cataldi e Luis Alberto, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Zaccagni, Felipe Anderson e Ciro Immobile. In panchina Kamada e Vecino per il centrocampo e Isaksen, Pedro e Castellanos per l’attacco.

Frosinone-Lazio, Mandas pronto per la porta: dubbi per i terzini

In porta è già pronto Mandas, visto l’infortunio di Provedel, ma i dubbi maggiori sono per i terzini: Marusic e Pellegrini al momento sembrano i favoriti.

Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Bordon, Casale, Ruggeri, Lazzari, Vecino, Kamada, A. Anderson, Castellanos, Pedro, Isaksen. All.: Martusciello.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich