Ciro Immobile

Lazio | Immobile sui social: “Ecco perché Sarri si è dimesso”

by Giammarco Moriconi
0 comment Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio: il capitano risponde ai tifosi in rivolta

Lazio – Si fa fatica ad ingoiare il groppone amaro dovuto alle dimissioni di Maurizio Sarri. In molti, tra i tifosi, sono quelli che hanno preso le parti del comandante, puntando il dito contro società e calciatori, rei di aver causato il ripensamento del tecnico toscano che ha detto addio dopo quasi 3 anni di Lazio.

Tra i calciatori che hanno voluto dedicare un saluto al mister toscano, c’è anche il capitano Ciro Immobile, bersagliato dai sostenitori dopo il post pubblicato sui suoi profili social. Proprio l’attaccante biancoceleste ha tenuto a spiegare i motivi dell’addio di Sarri, allontanando l’ipotesi ‘complotto’ all’interno delle mura di Formello.

Lazio: le parole di Immobile attraverso Instagram

Lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

Attraverso una storia pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram, il capitano biancoceleste ha tenuto a ribadire la sua posizione di totale fiducia nei confronti di Sarri, annullando le critiche: “Ciao a tutti, in queste ultime ore si è detto e scritto di tutto, ma è giusto ribadire alcuni concetti. Mi sono sempre messo a disposizione del mister Sarri, così come in precedenza di tutti gli allenatori nella mia carriera. Ieri con tutti i miei compagni siamo stati da lui per recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni. In serata ci siamo confrontati con la società, ma la decisione del mister è sembrata fin da subito irrevocabile per motivi personali, così come confermato dal presidente e dal direttore sportivo.”

Non ho mai fatto mancare l’impegno così come i miei compagni di squadra, mai ho fatto mancare attaccamento e supporto e soprattutto non lo farei in questo momento. Nei confronti del sottoscritto e degli altri componenti della squadra è in atto una campagna denigratoria. Mi dispiace di essere tirato in ballo, ma non accetto di essere strumentalizzato per secondi fini. È fatto noto che nel calcio l’ingratitudine è il sentimento del giorno prima. Sempre forza Lazio“.

Secondo Immobile quindi non ci sarebbe nessun caso giocatori dietro le dimissioni del comandante. L’impressione è che nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich