Lazio, Ciro Immobile saluta Sarri con un post sui profili social
Lazio – È tempo di saluti in casa biancoceleste. Ciro Immobile saluta mister Sarri con un post sui suoi profili social ringraziando il tecnico toscano per il percorso fatto insieme.
In questo mercoledì atipico sono molti i calciatori che hanno espresso parole al miele su Maurizio Sarri.
Oggi è toccato, tra gli altri, anche al capitano biancoceleste che non è voluto mancare ai saluti come il resto dei compagni.
Riportiamo di seguito il post del bomber della Lazio:
“Abbiamo gioito, lottato e insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni.”
“Voglio solo salutarti e ringraziarti per il percorso fatto insieme che mi ha permesso di crescere sotto tanti punti di vista. Grazie mister”.
La sensazione di poter voltare pagina é tangibile. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e fare un finale di campionato da grande squadra, quella squadra dello scorso anno, capace di arrivare seconda alle spalle dei campioni d’Italia del Napoli.
Dovrà essere proprio il capitano biancoceleste a guidare i compagni alla riscossa di una stagione fallimentare soprattutto dal punto di vista del gioco espresso e delle tante sconfitte subite.
C’è poi l’opportunità di raggiungere una finale di Coppa Italia, che oltre al prestigio di un trofeo da mettere in bacheca, aprirebbe la porta all’Europa.