SS Lazio Ballotta

Lazio, Mandas ringrazia Sarri: “Grazie per aver realizzato il mio sogno”

by Barbara Beleggia
0 comment Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Mandas saluta Maurizio Sarri: con lui l’esordio tra i pali

Christos Mandas, arrivato alla Lazio alla fine del precedente mercato estivo, ha voluto salutare Maurizio Sarri tramite una storia sul suo profilo Instagram.

Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

Mandas, talento greco di 22 anni, è arrivato alla Lazio dall’OFI Creta, dove si è distinto per aver collezionato ben 8 cleen sheet su 26 partite disputate in campionato. Il portiere è sempre stato dietro Ivan Provedel, tranne in occasione del derby di Coppa Italia LazioRoma, dove Sarri lo ha schierato titolare dal primo minuto. Derby in cui Mandas si è distinto per un paio di interventi importanti, per aver dimostrato di avere i riflessi pronti e per l’ottima comunicazione con la squadra.

Lazio, Christos Mandas ringrazia mister Sarri: “Grato di aver imparato tante cose”

Come detto precedentemente, il portiere della Lazio Christos Mandas ha voluto ringraziare Maurizio Sarri tramite una storia sul suo profilo Instagram.

Torino Lazio convocati

Foto: profilo X Lazio

Il portiere greco, nella sua storia social, ha repostato il post della Lazio dove si rendevano ufficiali le dimissioni dell’allenatore toscano e ha scritto sotto: “Abbiamo trascorso pochi mesi insieme ma sono grato di aver potuto lavorare con un allenatore di calcio e in breve tempo imparare così tante cose. La ringrazio per aver realizzato il mio sogno non lo dimenticherò mai! Grazie mille mister!!!”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich