lazio roma

Lazio, Sarri progetta il futuro: Nel Mirino un big di Serie A

by Pasquale Moretti
0 comment

Lazio, Sarri progetta il futuro: Nel Mirino un big di Serie A

Maurizio Sarri sta guidando i biancocelesti alla conquista della qualificazione in Champion’s. Il tecnico ex Chelsea si trova al secondo posto e, nonostante il cammino sia ancora lungo, ha accumulato un buon margine dalle inseguitrici.

La qualificazione in Champion’s è fondamentale, da questa dipenderà le mosse di mercato per la prossima stagione. Intanto Sarri ha già le idee ben chiare e prossimamente incontrerà il presidente Lotito.

Il mister chiede due centrocampisti, un vice Immobile ed un secondo portiere.

Il nome più altisonante per il centrocampo risponde a quello di Piotr Zielinsky. Il Polacco è in scadenza nel 2024 e non rinnoverà il contratto con i partenopei. Il costo del cartellino è di circa 40 milioni, che con una qualificazione in Champion’s e cessioni varie non sarebbe un costo insostenibile. Ciò che più spaventa è l’ingaggio del calciatore che si aggira intorno ai 4 milioni annui.

La stagione ancora non è terminata ma in casa Lazio si comincia a parlare di futuro. Tutto però dipenderà dall’esito della stagione, arrivare tra le prime quattro è una prerogativa se si vuol sognare in grande.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich