Lazio, Giudice Sportivo

Lazio, Cucchi critico: “Squadra insicura e nervosa”

by Luca Belardi
0 comment squadra / foto profilo X ss lazio

Lazio, Cucchi deluso: pareggio amaro contro il Monza

Nella consueta analisi post-partita, il giornalista di fede biancoceleste, Riccardo Maria Cucchi, ha espresso il suo giudizio sulla prestazione della Lazio nel match contro il Monza.

Cucchi ha sottolineato come i biancocelesti abbiano mancato l’opportunità di capitalizzare il vantaggio creato sul campo avversario, lasciandosi sfuggire la vittoria in due occasioni. La squadra, secondo il giornalista, ha evidenziato un’involuzione dopo i cambi tattici operati da Tudor, concedendo terreno al Monza e manifestando segni di insicurezza e nervosismo.

SS Lazio Onazi

squadra / foto profilo X ss lazio

Lazio sottotono: Cucchi analizza il pari con il Monza che evidenzia lacune e incertezze

“La Lazio si è abbassata troppo, dopo i cambi di Tudor, lasciando la partita al Monza. Squadra insicura e nervosa che non ha saputo approfittare nemmeno del clamoroso errore dei lombardi. Giusto il pari. La nota positiva: il ritorno al gol di Immobile”.

SS Lazio Ciro Immobile

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Immobile segna, ma la squadra non convince.

Nonostante la delusione per il risultato finale, Cucchi ha trovato un punto positivo nella prestazione della Lazio: il ritorno al gol di Immobile. Tuttavia, questo singolo punto positivo non è stato sufficiente a compensare le carenze complessive della squadra nel match contro il Monza. L’attenzione ora si sposta sulla necessità per la Lazio di recuperare la propria forma e coesione per affrontare un finale di stagione che si preannuncia infuocato per gli uomini di Tudor.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich