Marusic gol

Monza-Lazio, Marusic: “Siamo tutti delusi del risultato, ma il Monza…”

by Mauro Maniccia
0 comment Adam Marusic / Foto: profilo X ss Lazio

Monza-Lazio, Adam Marusic analizza il pareggio

Ai microfoni di SkySport è intervenuto, nel post partita di Monza-Lazio, il difensore biancoceleste Adam Marusic, per analizzare il pareggio tra le due squadre.

Adam Marusic: profilo X @sslazio

“Il confronto con i tifosi? Siamo tutti delusi del risultato, ma il Monza ha fatto una grande partita. I tifosi volevano che andassimo tutti sotto la curva. È stato un confronto normale, ci hanno detto che loro sono con noi come sempre. È qualcosa che nasce solo da oggi. Il Monza comunque ha una squadra davvero forte, noi siamo andati in difficoltà e hanno creato di più. All’intervallo ci siamo detti di essere più concentrati ma non siamo cambiati. Djuric poi ha fatto un gran gol alla fine”.

Monza-Lazio, Marusic: “Rimaniamo concentrati su queste ultime tre partite”

“La qualificazione in Champions? Noi dobbiamo crederci finché è possibile aritmeticamente. Analizzeremo la partita di oggi per capire cosa abbiamo sbagliato e per migliorare ancora di più. Rimaniamo concentrati su queste ultime tre partite e ci crediamo. Dobbiamo essere più cattivi e giocare come il mister ci chiede. Poi c’è anche la bravura dell’avversario, ma oggi sul 2-1 dovevamo essere più lucidi per portare il risutlato a casa”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich