Raffaele Palladino smentisce le voci di mercato
Le voci di mercato che sono circolate riguardo ad un possibile ruolo di Raffaele Palladino come nuovo allenatore della Lazio hanno generato un certo clamore tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Tuttavia, durante la conferenza stampa di presentazione di Genoa Monza, è lo stesso mister Raffaele Palladino a mettere fine a queste speculazioni, affermando con fermezza di non avere alcun nuovo progetto all’orizzonte.
Palladino in conferenza stampa
Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, Raffaele Palladino, ha parlato dell’ipotesi Lazio, glissando sull’argomento:
“Futuro? Non ci penso, penso a domani e alla partita contro il Genoa. Mi piace questo lavoro e mi godo ogni singolo momento, siamo dentro a un percorso bellissimo. Vorrei che questa stagione non finisse mai. Le chiacchiere di questi giorni sono cose extra-campo, dobbiamo avere grande rispetto del presente, che è il Monza e bisogna avere grande rispetto per la Lazio e per un grande allenatore che è mister Sarri. Quindi le chiacchiere che non riguardano il campo lasciamole stare. Bisogna avere solo grande rispetto per le squadre avversarie e per gli allenatori avversari. Sono concentratissimo sul Monza, per dare il massimo e per finire alla grande questa stagione”.
La società biancoceleste intanto con una nota ufficiale ha smentito tutte le voci ciorcolate negli ultimi giorni, confermando la fiducia al proprio tecnico Maurizio Sarri.