ESCLUSIVA LAZIOLIVE.TV: la Lazio su un bomber della serie A

by Roberto Mari
0 comment

ESCLUSIVA Laziolive.tv: La Lazio piomba su un attaccante della serie A

Nonostante ci siano ancora 11 partite da giocare per provare ad arrivare in zona Champions, la Lazio comincia a lavorare seriamente per il futuro. Mister Sarri è decisamente orientato verso una rosa giovane e che parli sempre più italiano.

La necessità di avere un sostituto di Ciro Immobile rimane la lacuna principale da colmare. Per approcciare la prossima stagione serve un attaccante di livello, meglio se italiano. Sono tanti i profili che circolano in orbita Lazio, Sallai, Rafa Silva, Rafael Mir ma negli ultimi giorni Sarri ha fatto il nome di un attaccante straniero che però gioca in serie A e che sta facendo un campionato eccellente.

Si tratta del bomber dello Spezia M’Bala Nzola. Un profilo che al tecnico toscano piace molto e che nella Lazio potrebbe fare bene. Nato in Angola nel 1996, Nzola non ha ancora compiuto 27 anni, i suoi margini di miglioramento sono ampi e con Sarri come allenatore può davvero avere una carriera brillante.

Il costo del suo cartellino, che ultimamente è aumentato grazie alle sue prestazioni, è alla portata delle casse biancocelesti e la società di Lotito sta cercando di intavolare una trattativa sin da subito per giocare d’anticipo rispetto ad altre squadre.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich