Maurizio Sarri Lazio Sport

Calciomercato, la Lazio cerca un attaccante Made in Italy

Per il vice Immobile si punta ancora su Federico Bonazzoli

by Lazio Live TV
0 comment

La Lazio vuole più Italia in rosa. Torna di moda Federico Bonazzoli

Maurizio Sarri è stato chiaro:  la prossima stagione  vuole una rosa con tanti italiani. Il tecnico toscano vuole allenare una rosa dalle forti tinte azzurre, ma soprattutto una rosa più profonda e più competitiva possibile.

In estate una delle priorità sarà quella di trovare un  vice Immobile pronto e affidabile e la voglia della Lazio sembrerebbe quella di scandagliare tra i bomber nostrani.

Come riporta infatti il “Corriere dello Sport”, la Lazio nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe tornare a bussare alla porta della Salernitana per Federico Bonazzoli.

L’attaccante della Salernitana già a gennaio era stato avvicinato ai colori biancocelesti, ma poi la cosa sfumò, ma rimane un obbiettivo fattibile, soprattutto perché viene considerato da Maurizio Sarri un profilo molto adattabile al suo gioco.

Bonazzoli in Campania non sta vivendo un buon momento e con l’arrivo di Paulo Sosa ha addirittura perso il posto nell’attacco della Salernitana.

La Lazio potrebbe quindi nuovamente tentare un approccio con Bonazzoli, attaccante considerato pronto all’uso” ma soprattutto un affare non costosissimo per le casse biancocelesti.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich