La Lazio vuole più Italia in rosa. Torna di moda Federico Bonazzoli
Maurizio Sarri è stato chiaro: la prossima stagione vuole una rosa con tanti italiani. Il tecnico toscano vuole allenare una rosa dalle forti tinte azzurre, ma soprattutto una rosa più profonda e più competitiva possibile.
In estate una delle priorità sarà quella di trovare un vice Immobile pronto e affidabile e la voglia della Lazio sembrerebbe quella di scandagliare tra i bomber nostrani.
Come riporta infatti il “Corriere dello Sport”, la Lazio nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe tornare a bussare alla porta della Salernitana per Federico Bonazzoli.
L’attaccante della Salernitana già a gennaio era stato avvicinato ai colori biancocelesti, ma poi la cosa sfumò, ma rimane un obbiettivo fattibile, soprattutto perché viene considerato da Maurizio Sarri un profilo molto adattabile al suo gioco.
Bonazzoli in Campania non sta vivendo un buon momento e con l’arrivo di Paulo Sosa ha addirittura perso il posto nell’attacco della Salernitana.
La Lazio potrebbe quindi nuovamente tentare un approccio con Bonazzoli, attaccante considerato “pronto all’uso” ma soprattutto un affare non costosissimo per le casse biancocelesti.